SUAP

Il Comune di FARA IN SABINA svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di RIETI, nel rispetto dell’art.

Data:
13 Aprile 2021

SUAP

Il Comune di FARA IN SABINA svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di RIETI, nel rispetto dell’art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010. In questa sezione del portale è possibile consultare l’elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l’avvio o l’esercizio di un’attività nel territorio del Comune.

ATTENZIONE!
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (www.impresainungiorno.gov.it), l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Ultimo aggiornamento

13 Aprile 2021, 13:06

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento